Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Andrea Pimpini, dopo il tour abruzzese, in concerto a Vienna: "Una nuova avventura"

Condividi su:

Tre settimane al vertice di una classifica di Billboard, numerosi concerti in giro per l'Italia, condivisi su Sky TG24 (Sky Italia) e sui principali quotidiani italiani, il cantautore e produttore italiano Andrea Pimpini annuncia il suo primo concerto a Vienna!


Il 27 maggio Andrea si esibirà al club Tschocherl di Vienna!  
Biglietti: https://tschocherl.reservix.at/tickets-the-concert-event-ill-stay-by-the-window-in-wien-tschocherl-am-27-5-2023/e2045046


"È la prima volta che canto a Vienna... È un sogno che si realizza! L'ho chiamato "Il concerto evento" perché non è un semplice concerto. Sarà un vero e proprio evento, ci saranno molte sorprese. Ci sto lavorando con il mio team e posso assicurarvi che sarà una delle esperienze più belle" - Andrea


I'll Stay by the Window è anche il nome del nuovo album di Andrea. Durante l'evento, infatti, l'artista presenterà tutte le sue canzoni. Non è esclusa la presenza di cover italiane e inglesi. La scaletta dell'evento è in continuo aggiornamento: tutte le novità in merito saranno annunciate nei prossimi mesi sui profili social media di Andrea.


Biglietti a 17 euro in prevendita e 19 euro al botteghino. I primi 10 acquirenti riceveranno il nuovo album di Andrea, autografato e in omaggio!
Durante l'evento sarà possibile acquistare bevande.


Andrea Pimpini è un cantautore italiano. Nel 2017 ha debuttato al Romics davanti a migliaia di spettatori. Nel 2019, insieme al Greater Fool Media di Roma, l'Influencer Network, Andrea pubblica la sua prima canzone. L'anno successivo, grazie all'iniziativa #iosuonodacasa e al successo dell'album, i live stream di Andrea Pimpini vengono condivisi sulle più importanti testate italiane: Radio RAI 2, Sky TG24, Optimagazine, Rockol.it e All Music Italia. Nel 2021, Billboard colloca Andrea Pimpini al primo posto di una delle sue classifiche internazionali per 3 settimane consecutive. Dopo aver pubblicato il primo album in inglese, nel 2022 Il Messaggero intervista Andrea.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook