Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il singolo di NAUTI (Federico Nauti) dal titolo “Lontano da tutto”, una ballad che porta la firma di Vittorio Valenti

Condividi su:

Disponibile in tutti gli store digitali il singolo di NAUTI (Federico Nauti) dal titolo “Lontano da tutto”, una ballad che porta la firma di Vittorio Valenti, per l’etichetta Il Branco Publishing s.r.l.

Federico: Da sempre è così, ricchi e poveri sullo stesso pianeta ma su due universi differenti. Penso questo, anzi vedo questo! Ma l'uomo venera di più Dio o il denaro? Mentre mi perdo in questi pensieri distorti la gente annaspa nel buio a caccia di soldi, soldi che danno felicità, dipendenza che da sempre li controlla. Non badano a spese, solo che con tutti quei brillanti gioielli potrebbero restare accecati tanto che neppure dio potrebbe curarli. Da sempre è così, ci sono quelli che vivono da re, si nutrono di fama, potere, conquiste e ogni tanto anche qualche pranzo gourmet. Tutti carini e simpatici ma la loro vita si basa su dei rapporti artificiali in cui non si crea alcun collegamento solido e sincero perché qualsiasi interazione con l'altro è volta a perseguire degli obiettivi e raggiungere degli scopi.  Purtroppo da sempre è così. Ci sono bambini che a causa di una guerra si sono trovati soli in un mondo di predatori costretti a cercare tra i rifiuti un qualche avanzo ormai lì da giorni, costretti a dormire accanto ad una strada senza neppur poter sognare i loro genitori, alcuni non ne hanno ricordo, qualcuno glieli ha portati via prima, prima che potessero dire mamma o papà. Alcuni invece li hanno visti morire, morire anche solo per poter strappare un sorriso o regalare un futuro migliore del loro questo è quello che fa una persona quando ti ama, questo è quello che fa l'amore. Ecco perché vorrei vivere in un mondo più ricco nel petto!

BIOGRAFIA: 

Federico Nauti è nato a Riva del Garda ed è cresciuto a Condino, un piccolo paesino di montagna in Trentino. Non è mai stato amante dello studio perciò finita la scuola dell'obbligo a 16 anni, ha iniziato a lavorare. Ha svolto mansioni in vari settori come quello alimentare e commerciale come rappresentante ed ora come mulettista presso il magazzino di un’azienda che produce termoconvettori. La sua più grande passione è la musica per questo passa gran parte del suo tempo libero a suonare la chitarra e cantare. I generi che predilige sono rock and roll, blues e folk. Infatti gli artisti preferiti da sempre, fin da quando è piccolo, sono Creedence, Elvis, Bob Dylan, Johnny Cash e i Beatles. Da anni sogna di poter lavorare con la musica che è ciò che più ama e che lo entusiasma. Il suo obiettivo è trasformare questa passione in un vero e proprio lavoro a tempo pieno portando un messaggio di pace ed uguaglianza, senza distinzione di razza, ricchezza, orientamento sessuale e mettendo in luce il vero valore della vita.

LINK INSTAGRAM: https://www.instagram.com/_.nauti._/

Condividi su:

Seguici su Facebook