Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

"Antidoto" è il nuovo singolo di UNO

Condividi su:

Dopo il debut single 24 ore torna l'artista italo-egiziano UNO. Da venerdì 23 settembre disponibile in digitale il nuovo singolo per Epic / Sony Music Italy: si intitola Antidoto, ma la cura per salvare dal veleno di un amore finito non esiste.

Prodotto da Giorgio Pesenti (Iside) e Marco Ravelli (Pinguini Tattici Nucleari, Chiamamifaro, ecc.), Antidoto è un brano dal sound urban pop con elementi indie-pop elettronico che complementano perfettamente la voce di velluto di UNO.

"E poi il mio fiato si accorcia
Ogni crepa diventa doppia
Cerco i tuoi occhi in altre persone
Non ci riesco stavolta"
 

Antidoto è la intima confessione di una relazione che sta finendo, quando si prende coscienza di non riuscire più a ricambiare lo stesso affetto del partner, che sta prosciugando le ultime gocce di un mare che un tempo era colmo di sentimenti e passione: è troppo tardi per sanare la ferita, nel cuore sono rimaste solo "granate" e brutti ricordi.

CREDITI
Autori / Compositori: Mohamed Sarhan, Giorgio Pesenti
Rec, Mix e Mastering: Marco Ravelli
Edizioni: BMG Italia, Aurora Dischi Publishing, Tuttomoltobenegrazie
MGMT: Domenico Giannini
Artwork: Marco Casini
Crediti foto: Luca Bonaventura

BIO
UNO, è il progetto di Mohamed Sarhan, cantautore Italo egiziano. Nato a Roma nel 2000. Inizia a comporre canzoni nel 2016 all'età di 16 anni, imparando da autodidatta a suonare la chitarra. Cerca di mescolare le varie culture che fanno parte della sua vita, orientale e occidentale. Le influenze musicali partono dal folk per arrivare al pop elettronico: UNO è un progetto che si ispira ad artisti da Damien Rice a Jeremy Zucker. La firma con Sony Music Italia segna l'inizio di un nuovo capitolo e la pubblicazione del singolo "24 ore". Lo stesso anno scrive a quattro mani con l'artista Fumè per il suo nuovo disco in uscita con Warner Music Italia. Attualmente è impegnato nella scrittura del suo primo disco, prodotto da Giorgio Pesenti, artista Sony con all'attivo collaborazioni con artisti come Pinguini Tattici Nucleari, Lil Jolie, Chiamamifaro, Claudym e molti altri.

Condividi su:

Seguici su Facebook