Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Tutto su Mania 2000: il nuovo format di Emanuele Caponetto, DJ Jump e Miky Falcicchio

Seguirà le orme del famoso format Mania 90.

Redazione web
Condividi su:

C'è grande attesa per il nuovo format Mania 2000. Dopo il grande successo di Mania 90, Emanuele Caponetto, DJ Jump e Miky Falcicchio hanno deciso di lanciare un nuovo format per far sognare tutti con la musica degli anni d’oro del Duemila. Come si legge su La Gazzetta di Milano, questo nuovo format nasce sulla stessa scia di Mania 90. Vuole far rivivere gli anni d’oro della musica di un decennio fa già a partire da settembre sia nelle piazze che nelle discoteche della nostra amata penisola.

Mania 90 e la neonata Mania 2000 saranno due loghi scomponibili e interscambiabili, con proposte ovviamente differenti, ma sempre della stessa famiglia. L’idea è quella di variare la proposta musicale con l’obiettivo di creare un viaggio musicale più lungo, proponendo come sempre, i successi musicali più belli.

La differenza sostanziale tra i due format sarà la musica, quindi la selezione dei brani, del cast e l’esclusività degli artisti selezionati per il nuovo progetto. Mania 2000 avrà un suo filone commerciale, con una grande proposta di promozione, comunicazione strategica e ottimizzazione dei contenuti per il web, sostenuta dai nostri numeri social collegando ogni singolo post, stories o condivisione a piattaforme specifiche.

Punto fondamentale sarà l’esclusività degli artisti e dei servizi annessi. Si potrà forse ascoltarli separatamente, ma mai tutti insieme e sotto lo stesso brand perché Mania 2000 è una grande famiglia, la stessa che oggi si espande e si rinnova, restando fedele a un amore sconfinato per la musica.

La Crew del nuovo format è appunto formata da Emanuele Caponetto (Official Dj), Dj Jump (Official Voice) e Miky Falcicchio (Artists Management e Press Office Management).

Per saperne di più, basta seguire il sito internet e le pagine Instagram e Facebook di Mania 90.

Condividi su:

Seguici su Facebook