Reality CHI VUOLE SPOSARE MIA MAMMA??

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 22/06/2022 in Musica e spettacolo da Enzo Massimiliano ACRI
Condividi su:
Enzo Massimiliano ACRI

L' ex oroscopista di Rai 1 Patrizia D' Angeli protagonista del nuovo Dating Show di Caterina Balivo "Chi vuole sposare mia mamma"?

 

Patrizia D’ Angeli, ex oroscopista di Rai 1 e insegnante di ed.fisica, sarà una delle protagoniste del nuovo Dating Show di TV 8 targato Caterina Balivo” Chi vuole sposare mia mamma”?

In prima assoluta su TV 8 da oggi, 22 Giugno, ogni mercoledi alle 21,30.

In un incantevole villa le mamme single di età compresa tra i 40 e i 60 anni e provenienti da tutta Italia, supportate dai loro figli, avranno la possibilità di rimettersi in gioco per un nuovo amore con sei pretendenti pronti a farsi conoscere.

Patrizia D’ Angeli di Cava de’ Tirreni in provincia di Salerno, sarà protagonista assieme alla figlia Martina nelle puntate che andranno in onda.

Il suo compito, sotto il vigile sguardo della propria figlia sarà quello di scegliere un nuovo compagno,un uomo capace di farla innamorare. Avrà a disposizione 6 pretendenti che, con l’ aiuto della figlia, saranno sempre meno.

Gli incontri infatti potranno avvenire per un tempo limitato e la prole avrà un ruolo decisivo nella scelta finale.

Non tutti i pretendenti hanno la stessa possibilità fino alla fine: infatti Patrizia dovrà man mano scegliere chi eliminare, supportata dalla propria figlia che avrà anche l’ opportunità di cambiare le carte in tavola.

Un programma divertente dove non mancheranno le sorprese, colpi di scena, competizione tra i pretendenti, grande spontaneità e grande complicità. 

Patrizia D’ Angeli una mamma sexy e giovanile con una vita sociale 

Attiva e spesso in antagonismo con la figlia, ma molto legata ad essa da definirsi la sua migliore amica.

Non è per lei la prima esperienza in campo televisivo: già conduttrice di programmi sportivi Campani e Nazionali.

Attualmente è seguita in campo management dal produttore e organizzatore di casting per Mediaset e/o altro Enzo Massimiliano ACRI 

In attesa di vederla in questo nuovo format le auguriamo un “in bocca al lupo”.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password