Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Andrea Pimpini racconta il suo viaggio a Verona: "Mi preparo per il Giappone"

Condividi su:

Andrea Pimpini è un cantautore abruzzese di 19 anni, il 1 Novembre festeggerà 20 anni. L'artista, l'anno scorso, è stato intervistato da Il Messaggero, nel 2021 è stato protagonista di una classifica su Billboard (https://www.billboard.com/charts/bandsintown-x-billboard-buzzing-livestream-artists/2021-03-27/) e negli ultimi mesi ha pubblicato un EP. e 2 singoli inediti. 

Andrea torna protagonista con una nuova iniziativa che si discosta dalla musica. L'artista, infatti, sul suo magazine thegametv.it, che funge anche da ufficio stampa per le sue iniziative musicali, ha introdotto una rubrica dedicata ai viaggi! Ogni anno, racconterà viaggi che ha fatto, esperienze vissute (luoghi iconici, ecc.) e, con l'occasione, includerà recensioni e pareri sui servizi offerti dalle strutture alberghiere, dai mezzi di trasporto, ecc. Un modo divertente per condivere esperienze, pareri e consigli con i lettori di thegametv.it 

Link: https://www.thegametv.it/viaggi/

Lettori, per altro, in continua crescita! Il magazine ha una copertura organica, solo su Google, di 50.000/100.000 persone ad articolo. Grazie a questa nuova rubrica si stima una crescita esponenziale che potrebbe aprire le porte a format sempre più evoluti e organizzati.

I PRIMI RACCONTI: VERONA e VIENNA

I primi articoli hanno avuto per oggetto Verona (https://www.thegametv.it/viaggi/andiamo-a-verona-il-racconto-di-un-viaggio-romantico/) e Vienna (https://www.thegametv.it/viaggi/andiamo-a-vienna-divertimento-storia-cinema-e-teatro/). Ma, nelle storie instagram, Andrea Pimpini ha anticipato ai suoi followers che i prossimi articoli saranno ancor più ambiziosi: sia dal punto di vista narrativo ma anche per quanto riguarda la distanza. Una delle prossime mete, prevista per Marzo 2023, infatti, sarà il Giappone! Prima arriveranno articoli riguardanti la Croazia, Innsbruck (sempre in Austria), Parigi, ecc.

 

Non ci resta che aspettare il prossimo racconto!

Condividi su:

Seguici su Facebook