Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“64 BIRRE”, IL NUOVO SINGOLO DELLA BAND OSSI GROSSI

Condividi su:

Fuori su tutte le maggiori piattaforme di streaming “64 birre”, il nuovo singolo della band Ossi Grossi.

Il pezzo nasce dall’idea di una video-parodia di 64 Barre di Fabri Fibra per Red Bull. Il soggetto del brano è la birra, che diventa appunto protagonista di questo singolo e viene raccontata in maniera ironica. Questo divertente singolo apre la strada all’arrivo del primo album della band, la cui uscita è prevista nei prossimi mesi. Un ascolto e una visione leggere, che lasceranno un sorriso sul viso dell’ascoltatore.

Gli Ossi Grossi sono un gruppo musicale punk rock italiano, originario della città di Conegliano. L’idea del progetto è nata dalla voglia di poter portare nelle nostre canzoni temi che si vivono nel quotidiano, andando a toccare non solo il genere punk rock, ma ricercando suoni e generi che vanno fuori dal contesto punk, potendo così portare al pubblico uno spettacolo a 360°.

Il progetto è attivo dal 2017 e in questi anni ha visto la band partecipare ad aventi e contest musicali tra Friuli e Veneto.  I testi degli inediti sono composti esclusivamente in dialetto Veneto, toccando con ironia temi e stereotipi della vita veneta di ogni giorno.

link video: https://www.youtube.com/watch?v=G7pIBs3IjvQ

Condividi su:

Seguici su Facebook