Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'amore secondo Shy.

"Solo io e te", in radio il nuovo singolo del cantautore toscano.

Condividi su:

Shy, affronta le dinamiche di coppia con tono nostalgico e sensuale grazie al suo singolo “Solo io e te”.
Questo suo esordio si rivela essere un brano riflessivo e stimolante: con le sue parole ben scelte prende in esame la profondità  del sentimento tra un uomo e una donna, riconoscendo però l’importanza per una coppia di avere anche ingredienti come complicità, gioco, lealtà ma anche… sesso.
Questo mix equilibrato contribuisce all’unità, rendendo la relazione un vero e proprio rifugio dal mondo esterno in cui trovare sollievo e piacere. 
Lui stesso afferma: “ lasciamo il mondo fuori e viviamo la nostra storia… Perché con l’amore che manifestiamo, apparirà migliore anche a quel mondo che spesso non appare così meraviglioso.“ 
La forza e l’amore che possono unire due persone sono in grado di migliorare la qualità della vita di entrambi: questo vincolo intimo è una ragione di vita in grado di aiutarci a superare le intemperie nella nostra esistenza.
“Solo io e te“ è un singolo coinvolgente in ogni suo aspetto: la voce travolgente dell’artista sa rappresentare al meglio la malinconia dietro a queste parole dolci e il timbro caldo di Shy fa rimanere impresse le dediche d’amore di questo toccante brano.
Tutta questa poesia è anche grazie all’esperto maestro e arrangiatore Tony Labriola.

Condividi su:

Seguici su Facebook