Reduce dalla sua apprezzatissima partecipazione al programma Rai “The Voice Senior“, dove ha lasciato senza parole i giudici Clementino, Orietta Berti, Loredana Bertè e Gigi d’Alessio, Cosetta Gigli oltre a stupire per la sua bellezza senza tempo, ha conquistato la platea e il pubblico da casa, facendola salire subito tra i cantanti più desiderati e acclamati, portandola sul podio della finale.
Dopo la sua presenza al talent show, si continua dedicare al suo scopo: riportare la cultura dell’operetta tra gli italiani, genere a cui si dedica con anima e corpo.
Oltre a questo, la sua esperienza da vocal coach la rende famosa oltre che nella sua provincia toscana, anche nei programmi Rai e Mediaset.
Grazie alla promozione del suo brano “Rispetto“, singolo passionale e potente, desidera farsi conoscere per quella che è: una donna dalla grande personalità e determinazione.
Con questo canto d’amore, invita ognuno di noi a combattere la mancanza di considerazione per gli altri e la freddezza che contraddistingue questi giorni con l’educazione e l’amore per il prossimo, le uniche qualità che a detta sua possono riparare… “cuori ormai feriti e persi“.
Con tatto e vigore parla di tematiche importanti, come alcune problematiche che caratterizzano i giovani: tutto ciò rende il brano ancora più attuale e toccante.
“Rispetto“ è un brano che fa appello ai nostri valori, è la bellissima voce di Cosetta Gigli che ci aiuta ad essere migliori.