Maria Grazia Costarelli “Chi se ne frega” in radio il primo singolo della cantautrice elbana

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 13/01/2022 in Musica e spettacolo
Condividi su:

Esordio discografico per la cantautrice Maria Grazia Costarelli, in radio con il singolo “Chi se ne frega”, brano già presente in tutti i digital store, che vede anche la collaborazione nell’arrangiamento del M° Enzo Campagnoli. La canzone parla di incomprensioni e di quanto nella rabbia, alle volte possa essere difficile rimanere lucidi, anche di fronte alla realtà.

Maria Grazia: - La prima cosa che ci viene d’istinto dire è “chi se ne frega”, in realtà dietro questa frase c’è tanto altro! Nonostante la vita a volte ti porta distante dalle cose che ami fare, sicuramente non posso fare a meno della musica, che per me è proprio una necessità, un benessere e una valvola di sfogo-

 

Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=hZJHKO_b1SM

 

Maria Grazia Costarelli è cresciuta all’Isola d’Elba. Ha un negozio d’abbigliamento ma la sua più grande passione, senza dubbio è la musica, che porta dentro fin quando era bambina. Ha iniziato a scrivere canzoni un po’ per gioco e un po’ per sfida.. ed eccola qua! Frequenta un’accademia d’arte e spettacolo dove coltiva la sua CONTINUAMENTE grande passione.

  • Argomenti:

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password