Charles Onyeabor con il nuovo brano We Fell In Love On Christmas

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 03/01/2022 in Musica e spettacolo
Condividi su:

Dopo i singoli “They can’t pull us down” feat. Miriam Taylor, “Do it your way” feat. Evry (X-Factor 2016) e “Bye bye to my ex love”, tutti presenti nelle classifiche indipendenti radiofoniche, continua il percorso discografico di Charles Onyeabor, figlio del noto musicista internazionale William Onyeabor.

Il nuovo brano natalizio “We Fell In Love On Christmas” è un omaggio alla propria compagna che ha conosciuto proprio in quel periodo, un omaggio all’amore, dove l’artista racconta quanto può essere così magico e unico innamorarsi a Natale.

Charles: -Tutti sappiamo quanto il Natale sia un giorno speciale dove le persone si incontrano, si amano ed esprimono il loro profondo amore ed è questa la chiave di tutto… Ci siamo innamorati a Natale, proprio nel periodo più magico dell’anno ed è proprio quel giorno che ripercorro nei ricordi, tutto quello che ha reso questo amore così indelebile nel cuore. L’amore è una cosa bellissima e non dimentichiamo mai, che quando è vero, profondo e sincero, può’ renderci felici per ora e per sempre-

Charles è figlio d’arte, il padre è William Onyeabor e nel 2013 è stato realizzato un Greatest Hits dal nome “WHO IS WILLIAM ONYEABOR”, cantato e riarrangiato da molti artisti stranieri tra cui, David Byrne, Sinkane, ecc. Dopodiché è stata fondata anche una band dal nome “ATOMIC BOMB BAND”, omonimo del brano dello stesso William Onyeabor. 

  • Argomenti:

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password