Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Andrea Casalino del GF Vip rivela: "Dovrebbero vincere Soleil o Davide, ma alla fine vincerà Manuel"

L'ex gieffino si racconta a I Sogni C...ostruiti di Vito Maria Camposeo

Condividi su:

Andrea Casalino è stato ospite oggi pomeriggio della rubrica social I Sogni C...ostruiti del docente di italiano e opinionista tv Vito Maria Camposeo. Il sexy attore, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne ha risposto a una serie di domande di giornalisti e fans che hanno seguito la diretta sul canale IGTV @victorangelobiondo. Ha parlato della sua dipendenza dal sesso, del suo libro intitolato “Alleniamo la vita“, edito da Herkules Books, della sua breve esperienza come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip 6 e dei suoi sogni costruiti e ostruiti.

Il direttore della comunicazione e dell’immagine per la casa di moda di abiti da cerimonia, La Maison Luigi Convertini, ha parlato della sua esperienza come gieffino: “Non rimpiango nulla – ha dichiarato il modello -, sono stato me stesso. Il fenomeno sociale è una macchina diabolica, ma molto interessante. La macchina ha delle strutture e dinamiche dietro. Io vengo da un settore un po’ diverso, la moda. Ho giocato con la mia fisicità […] Gli autori fanno vedere quello che ritengono più interessante… in fin dei conti è un gioco… non è la vita di tutti i giorni. Molti concorrenti si fanno vedere per quello che non sono […] Nei miei 20 giorni di permanenza nella Casa ho legato di più con Ainett Stephens, Alex Belli, Samy Youssef, Manila Nazzaro e Nicola Pisu”.

Il fondatore della Uroboro Crossfit, che gestisce a livello familiare, ha espresso la sua opinione sugli altri concorrenti del GF Vip 6: "Il più falso di tutti è Alex Belli. Questo ragazzo era un mio amico prima del programma. Si fa davvero fatica a capire se ci è o ci fa… vive di un protagonismo invadente. Lui è il meno autentico. Chi invece risulta essere incoerente è Miriana Trevisan, che è una bellissima donna. Sinceramente dopo un po’ di gioco, mi ha fatto un po’ riflettere. Anche con Nicola Pisu è stata incoerente".

Come si legge su IGOSSIP.it, ha poi espresso belle parole per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Soleil Sorge: “Lei è una persona con una sua bella personalità, ben definita e forte… fa rumore anche quando rimane in silenzio. Ha un suo posizionamento e atteggiamento intelligente in tutto ciò che fa… certo può piacere o non piacere perché il suo carattere è un po’ spigoloso, ma è molto dinamica e forte”.

In merito alla finta e presunta liaison tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, Casalino ha detto: “Non ci credo alla tresca tra Gianmaria e Sophie. Gianmaria sta usando la sua strategia e non gliene faccio una colpa. Sophie è una ragazza che ha una sua personalità e riesce a gestire bene queste situazioni, anche se ha soltanto 19 anni. Faccio i complimenti a Sophie, però credo che sia più interessante vederla più autentica e con meno self control”.

Chi dovrebbe vincere? Casalino ha dichiarato all'opinionista e conduttore della rubrica social, Vito Maria Camposeo: “Sicuramente una persona duttile, versatile, equilibrata ed empatica, vale a dire Soleil o Davide, anche se alla fine vincerà Manuel”.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook