Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

LA LINEA D’ABBIGLIAMENTO “NICOLA CONVERTINO MODA D’AUTORE” VOLA A CUBA.

Nicola Convertino firma con l’Egrem per la distribuzione della sua linea d’abbigliamento su tutta l’Isola: oltre 300 negozi avranno i capi firmati Nicola Convertino.

Condividi su:

La neo linea d’abbigliamento “Nicola Convertino Moda D’Autore” continua il suo percorso in tutto il mondo, dopo l’Uzbekistan e la Cina ora è arrivata anche a Cuba.

La trattativa con l’Egrem è andata a buon fine ed a partire dal mese di Dicembre i capi di Nicola Convertino saranno in oltre 300 negozi in tutta l’Isola.

La particolarità di questa Collezione è che molti capi sono dipinti a mano dall’Artista ed ogni capo diventa un “capo unico”.

I colori usati sono indelebili e quindi si possono sia lavare che stirare e le tematiche sono molto giovanili e variegate nei colori.

Insomma Nicola Convertino ha saputo imprimere alla Moda un tocco d’Arte che caratterizza questa linea d’abbigliamento e tutti coloro che la indossano, infatti i “capi unici” rendono “particolari tutte le persone che li portano.

Nicola Convertino è figlio d’Arte da parte di madre ed ha acquisito da lei l’Arte a 360°, con il tempo poi ha affinato le sue capacità pittoriche arrivando a creare un proprio artificio che lo caratterizza e lo rende unico nel suo genere.

L’unione dell’Arte con la Moda è stato un passaggio naturale dato che il Convertino lavora nello Show Business fina da ragazzo, pertanto coniugare le due categorie è stato semplice e stimolante, arrivando a creare un connubio che si sposa benissimo con l’egocentrismo dei giovani di questo periodo storico.

I capi unici piacciono e mettono a chi li porta al centro dell’attenzione, ponendoli su un piedistallo che altrimenti non avrebbero. Un modo semplice ed efficace per semplificare e migliorare il Pret a Porter.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook