Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Woodmoon feat. Claudio Simonetti: pubblicato "Halloween came first"

Redazione
Condividi su:

Con la partecipazione straordinaria del Maestro Claudio Simonetti, il collettivo Woodmoon ha pubblicato, negli stores digitali e su Bandcamp, il nuovo singolo nella settimana che precede Halloween.

“Halloween Came First” è un brano che rielabora in chiave Classic Rock gli stereotipi di una delle tradizioni folkloristiche più amate e controverse, con ironica irreverenza.

Inizialmente disponibile su tutte le piattaforme di streaming, il singolo verrà successivamente pubblicato in edizione limitata su 45 giri con colorazione splatter; può essere preordinato al link http://www.woodmoonrock.com/shop/

Il progetto ha coinvolto Matteo Ciminari al theremin, Marco Mattei alla batteria e Roberto Di Rosa al basso.

Tutti i musicisti hanno deciso di devolvere ad Emergency i proventi derivanti dalla vendita delle copie fisiche e digitali, comprese le royalties risultanti dal licensing e dallo streaming.

Il Progetto Woodmoon è un collettivo di musicisti guidato da Kristian Sensini e  Jan Mozzorecchia, che negli anni hanno collaborato con National Geographic, PBS, Verizon, Fox, Felt Music, Mediaset e Rai alla realizzazione di colonne sonore per il Cinema e la Televisione.

Condividi su:

Seguici su Facebook