Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Melyssa Mandel, la giovane modella e cantante siciliana

Spopola sui social network e recentemente l’abbiamo vista protagonista a “Ricominciamo da Noi - Premio in Onore di Lucio Battisti”, andiamo a scoprire qualcosa in più su Melyssa Mandel giovane splendida cantante e modell

Condividi su:

Arriva dalla Sicilia ma si sta facendo conoscere sui social network ed in televisione, stiamo parlando di Melyssa Mandel giovane cantante con il fisico mozzafiato da modella che recentemente abbiamo apprezzato nel programma televisivo “Ricominciamo da Noi - Premio in onore di Lucio Battisti”. La ragazza siciliana  è diventata un volto molto seguito per il pubblico del web in particolare su Instagram e Tik Tok dove aggiorna i suoi follower sulle novità musicali e sui vari set fotografici di cui è protagonista. 

 

Un amore però che resta totale per il canto: “È la mia vita. Mi reputo una bellissima ragazza ma voglio continuare a cantare perché è questo che voglio fare nella vita”, ci racconta con un sorriso la giovanissima Melyssa tra le modelle protagoniste del raduno BMW di Roma. Una ragazza con grande grinta e voglia di emergere: “Studio da quando sono piccola e ho fatto tanta formazione. Non bisogna mai smettere di studiare per riuscire ad emergere. Sarò protagonista di ben due finali nazionali  e sono per questo emozionantissima: la prima è Un Volto per Fotomodella e la seconda a cui tengo tantissimo è per Emozionilive Ricominciamo da Noi - Premio in onore di Lucio Battisti che si svolgerà a Sanremo. Cantare su quel palco è un sogno, devo ringraziare per questo il mio manager Aldo Ferruccio Longo”.

 

Tanta gavetta e tanta emozione per la giovanissima cantante, che ha partecipato già a diversi programmi: “Ho fatto i casting per Italia’s Got Talent e X-Factor, anche se il mio sogno è entrare nella scuola di Amici. Penso che sarebbe un’importante occasione di crescita, oltre che una possibilità di lavorare con delle vere icone per me come Lorella Cuccarini”. Una ragazza giovanissima e social pronta ad interagire con i suoi fan: “Sono molto attiva su Instagram e Tik Tok, è una grande responsabilità essere seguita da tante ragazze e voglio essere un esempio positivo per loro. Non devono abbattersi mai e credere in loro stesse. Prossimamente arriverà anche il mio canale YouTube”.

 

Melyssa Mandel sarà anche tra le protagoniste che si esibiranno al Casinò di Sanremo in occasione del Premio Nilla Pizzi il 30 e 31 ottobre.

Condividi su:

Seguici su Facebook