Per Nasty Juice Music nuovi radio show, nuovi brani... e presto un party a Bologna!

L'universo musicale di Nasty Juice Music, una crew decisamente scatenata, è in continuo movimento, anche a settembre

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 15/09/2021 in Musica e spettacolo da ltc
Condividi su:
ltc

 


L'universo musicale di Nasty Juice Music, una crew decisamente scatenata, è in continuo movimento, anche a settembre 2021. 

Dal 16 settembre ripartono i podcast di Nasty Juice Radio Show su Crop of Music Radio -  www.cropofmusicradio.com, un'emittente davvero seguita nel mondo da chi ama l'elettronica.

Il collettivo di dj guidato da Davide Catania ha in previsione una data con tanti artisti in console a Bologna al celebre Link. E non è tutto. E' anche in programma  un radio show in diretta streaming dalla bella Milazzo. 

Tutto qui? Assolutamente no. Su Virgo, label techno berlinese ecco il dj Domi con un altro artista, Cos. 

Presto maggiori dettagli e musica da ascoltare e magari ballare (in sicurezza), ovvero novità molto attesa da chi ama l'universo tech house e dintorni, quello di Nasty Juice Music

Nasty Juice Music è uno spazio di libertà in cui si muovono tanti diversi artisti, permettendo loro di esprimersi in piena libertà. A guidare quello che è un vero e proprio collettivo c'è Davide Catania, art director di un'organizzazione nata nel lontano 2013, un'organizzazione che lavora costantemente per crescere ed affermarsi anche fuori dai confini nazionali.  "E' una crew di dj piuttosto diversi diversi tra loro", spiega Davide Catania. "Siamo però tutti uniti da una passione assoluta per la musica". Tra gli altri, del collettivo fanno parte Carmelo Prato, Dangeli, Luca Zuccarello, Luca Distefano, Mahoney,  Marco Sdang, Nirsm, Domi, D Beat. 

www.facebook.com/nastyjuice
www.cropofmusicradio.com
www.instagram.com/nastyjuicemusic
 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password