Ciak Film Festival, tante star per la serata di gala a Fiuggi

Serata di gala a Fiuggi per il Ciak Film Festival con tante star del cinema italiano e l’attrice di Dark Gina Alice Stiebitz.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 12/09/2021 in Musica e spettacolo da Thomas Cardinali
Condividi su:
Thomas Cardinali

Arriva nella splendida location di Fiuggi la prima edizione del Ciak Film Festival.

 

Con la direzione artistica di Stefano Madonnae Alfonso Chiarenza, il Ciak Film Festival è dedicato ai cortometraggi, i lungometraggi, i videoclip musicali, i documentari e le web series.

 

Tanti i grandi nomi che hanno confermato la loro presenza alla cerimonia di premiazione, che si terrà Domenica 12 Settembre 2021, alle ore 18.30, presso l’Hotel Fiuggi Termenella rinomata località termale.

 

Tra premi speciali e opere finaliste, infatti, sono attesi al festival Enzo Ghinazzi in arte Pupo, il regista Massimiliano Bruno, lo storico direttore della fotografia Nino Celeste,gli attori Giovanni Esposito, Peppino Mazzotta, Antonella Ponziani, Enzo Salvi, Stefano Pesce, Giorgio Borghetti, Adelmo Togliani, Adriano Pantaleo, Pino Calabrese, Paola Tiziana Cruciani, Augusto Zucchi, Nina Pons, Lorenzo Lavia, Elisa Visari, Andrea Muzzi, Fabrizia Sacchi, Giorgio Marchesi, Edoardo Purgatori eBenedicta Boccoli.

 

Ospite speciale, infine, Gina Alice Stiebitz, star tedesca nota per aver interpretato il personaggio di Franziska Doppler in Dark, la popolare serie tv targata Netflix.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password