Presentato “Uno, Nessuno Cento Nino” vincitore della sezione documentari della terza edizione del “Milazzo International Film Festival” fondato e diretto dalla regista Annarita Campo

il festival del cinema tra i più importanti a livello europeo

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 04/09/2021 in Musica e spettacolo da Eleonora Piazza
Condividi su:
Eleonora Piazza

E’ stata messa in onda la puntata dedicata al documentario “Uno, Nessuno Cento Nino” che vede protagonista Luca Manfredi, figlio del grande attore Nino, con il premio a lui assegnato.

La direttrice artistica del “Milazzo International Film Festival”, la regista-attrice Annarita Campo ha assegnato il premio della sezione documentari a “Uno Nessuno Cento Nino” uscito su Raidue lo scorso marzo in occasione dei cento anni di Nino Manfredi.

La puntata dedicata al documentario con intervista esclusiva è visibile su “Youtube” all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=vmVJaiSBDyI ed in pochissimi giorni ha già superato oltre le 2000 visualizzazioni.


Nella puntata dedicata a questa premiazione, la regista Annarita Campo, direttrice artistica del "Milazzo International Film Festival" ha realizzato una intervista esclusiva al regista Luca Manfredi che ha raccontato degli episodi inediti della vita del padre in ambito privato e professionale.

Il documentario girato da Manfredi vede la partecipazione di diversi personaggi del mondo del cinema e non solo, tra cui Massimo Ghini che accompagna lo spettatore in questo viaggio nella vita e nella carriera del grande Nino Manfredi

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password