Corazones Locos il nuovo singolo di Elena Presti (featuring Gianni Gandi)

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 02/07/2021 in Musica e spettacolo
Condividi su:

Pronti per ballare?? Ecco il ritmo latino dal sapore rumba flamenca che vi travolgerà, dedicato a voi: innamorati della vita, della musica, della natura e della bellezza..la nuova hit dell’estate, al mare, in spiaggia, dall’alba al tramonto, vi entrerà nella pelle e nel cuore, perché voi siete… Corazones locos

Vamos a Bailar, vamos a cantar col brano hit dell’estate: Corazones Locos di Elena Presti. Una cantante già nota per aver interpretato varie hit pop dance e latin dance (tra cui Sentir, La la la Flamenco, A little more, Icarus Wings di Gianni Gandi e Pietro Fotia, entrate in tante compilation nazionali ed internazionali, quali Hitmania). Il brano è scritto da Edel Farias e Justo Farias, già protagonisti in un’edizione di X Factor, con all’attivo varie hit con Gigi d’Alessio (Como suena el corazon, Mon Amour, Bum Bum), con Anna Tatangelo (Sotto un cielo di stelle) ed un brano per Papa Francesco (Dai confini del mondo).

Corazones locos è prodotto dalla Mediterraneos Production di Gianni Gandi (compositore con centinaia di cd pubblicati ed in classifica internazionale). Il videoclip del brano già scelto per la sigla del talk variety più diffuso in Italia: Gran Galà Italia, farà migliaia di passaggi su tv nazionali (tra cui 68, Bom Channel e254, la Grande Italia) e regionali (oltre 100), a partire da Luglio fino al Dicembre 2021. Il brano, cantabile dal primo ascolto, è in rotazione su tantissime radio tra cui, in primis, il network nazionale Radio Jukebox.

-E allora sigue tu corazon, sigue siempre el ritmo con il brano dell’estate: Corazones Locos!-

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password