Conto alla rovescia per il lancio di Model Academy

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 10/06/2021 in Musica e spettacolo da Gian Giacomo William Faillace
Condividi su:
Gian Giacomo William Faillace

Nasce da un’esigenza e da una convinzione: il miglioramento professionale attraverso lo studio, la formazione e la condivisione che sono punti essenziali nella guida delle nostre scelte ed azioni corrette, per potere costruire una solida professionalità e prospettiva di vita nel mondo della moda e dello spettacolo.
Elemento essenziale della MODELS ACADEMY è la volontà di sviluppare e consolidare sia competenze tecniche che comportamentali, con l’obiettivo di approfondire ed accrescere conoscenze ed abilità per ottenere risultati sempre migliori.

La nascente accademia è stata sviluppata per introdurre gli studenti in tutte le tecniche e strumenti per formare la propria professione.
Le iniziative del programma sono rivolte all’inserimento professionale e/o alla riqualificazione nel mondo della moda. cine-tv, spettacolo e musica.

Models Academy è la prima realtà al mondo ad inserire nei corsi di formazione delle modelle e modelli una linea didattica, alimentare e sportiva per combattere situazioni già note di anoressia e altre situazioni di disagio verso il pubblico.
I corsi e relative certificazioni costituiscono l'entry-level del mondo professionale di riferimento: si tratta di corsi introduttivi e applicativi a tutti gli studenti di Models Academy .
I corsi conducono rispettivamente alla certificazione più richiesta e diffusa dal mercato, utile anche per ottenere partnership commerciali.

Models Academy si occupa di “Formazione e Sviluppo delle Conoscenze e delle Competenze” organizzando corsi formativi e di aggiornamento in diversi ambiti professionali, workshop e seminari, su tematiche attuali e d’interesse specifico, integrando e completando la mission-vision che mira ad un nuovo modo di fare impresa, orientata alla condivisione costruttiva di professionalità ed allo sviluppo di sinergia, nonché alla creazione di valore e miglioramento continuo, in cui il carattere sia al centro dell’evoluzione e della crescita professionale e personale. Ampliare e consolidare le proprie conoscenze e capacità è il primo passo verso il miglioramento, con lo scopo ultimo di generare una completezza di benefici per ogni tipo di situazione tecnica-professionale e/o di vita personale, fornendo, infine, competenze e conoscenze sia in campo tecnico-professionale che personale, proponendo moduli formativi creati appositamente per il professionista e la persona. L’obiettivo è di promuovere lo sviluppo delle proprie qualità attraverso un processo di formazione professionale


 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password