Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Vamonos", il nuovo singolo del promettente Djfabius

Condividi su:

Vamonos”, di DJFABIUS, simbolo di energia positiva, felicità e ripartenza, prodotto da Smilax Publishing, è uscito il 4 Giugno. “Vamonos” dovrà essere uno stimolo per riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel, ripartendo con un nuovo lifestyle del divertimento e nel rispetto della sicurezza di tutti. Base dance reggaeton diversa dal solito, Vamonos è per tutti.

Cantata da Neon, “Vamonos” parla di notte, divertimento, socializzazione, incontri. I ritmi latini sono calienti, avvicinano, fanno interagire, fare nuove amicizie. La tendenza reggaeton piace perché è ballabile e orecchiabile.  “Attualmente seguo molto Gabry Ponte, il suo stile anni ‘90 è quello che prediligo”-dice DJFABIUS-“per produrre Vamonos, il cantante, che era in Brasile, ci ha mandato la traccia audio con le varie modifiche. Passavano anche due settimane tra una e l’altra, eravamo in perenne attesa, per i problemi causati dalla pandemia!

Poi abbiamo elaborato in studio le varie ritmiche e cambiato più volte in base alle decisioni dell’etichetta. Per ora non si può ancora ballare, ma è un piccolo assaggio della vita che ci aspetta a breve e che abbiamo quasi dimenticato, ma ora si intravede la luce in fondo al tunnel. Grazie ai vaccini e alle alte temperature dell’estate, questo incubo passerà”. Il video uscirà il 4 Giugno sul sito di Smilax Publishing un cartoon con immagini studiate al computer, ipermodermo e bellissimo”.

“W la condivisione, presto torneremo a ballare e ad abbracciarci, tutti gesti che forse prima non apprezzavamo perché erano normali. Ora abbiamo la consapevolezza che sono speciali!”
DJFABIUS ha iniziato la gavetta seguendo altri dj incontrando dj come Joe T.Vannelli, Gabry Ponte, Pippo Palmieri, Remondini Alberto. Il ritmo che ha creato con “Vamonos” è latino, fa pensare all’estate, alla socializzazione, ai balli e a tutto quello che ci è mancato. E, allora, da oggi in poi, VAMONOS!

Condividi su:

Seguici su Facebook