G-FRA feat. Daudia “Sensuality” è la nuova produzione del compositore lussemburghese di adozione

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 28/05/2021 in Musica e spettacolo da Alex Lauria
Condividi su:
Alex Lauria

Interpretato da Daudia, il duo protagonista di XFactor Romania 

 

Dopo l’amore, celebrato nel singolo “Ogni sera”, questa volta è la sensualità, giovane e libera, a trovarsi al centro dell’indagine musicale di G-Fra. Il produttore e compositore dà vita a un brano dal taglio internazionale interpretato da Daudia, il duo composto da Claudia Pasquariello e Davide Maiale, già vincitori di Area Sanremo TIM nel 2018 e protagonisti di XFactor Romania. 

Assolutamente pop resta la chiave di narrazione scelta che, in questa occasione si arricchisce di venature dance. 

G-Fra è inoltre autore del libro “69° di sensualità” pubblicato a luglio 2020 

 

 

Autoproduzione 

Radio date: 28 maggio 2021

 

Contatti e social 

SITO https://www.gregoirefratacci.com

IG  https://www.instagram.com/g_fra_1/

FB  https://www.facebook.com/G-FRA-103309024748910

SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/7LdCsy7Sw3iEbQj9KxcfB5?si=-IfChQBgQReMFp-zVjKdPg

CANALE YOUTUBE https://www.youtube.com/channel/UCrDQgk7yvgHmbeE2-z9Evhg

 

BIO

Gregoire Fratacci, in arte G-FRA, vive a Lussemburgo, ma nasce a Monaco ed ha origini familiari italiane. Eclettico ed effervescente scrittore autodidatta, è affamato di scoperte e conoscenza. L’autore intraprende studi classici e commerciali che gli valgono una brillante carriera nel settore della finanza. Ma è il mondo delle arti (in particolare la canzone e la scrittura) ad attirarlo da sempre. Epicureo convinto, lo scrittore si diverte a giocare con la musicalità delle parole; l’amore, l’eros e lo humour sono i suoi temi preferiti. G-FRA si dedica a degli esperimenti letterari che condivide con il musicista e compositore Fabrizio Peco. L’autore prende nel tempo sempre più coscienza del gusto che prova a scrivere. Fabrizio Peco lo invita allora a realizzare uno dei suoi più grandi sogni: comporre dei testi di sua propria mano, sviluppare la sua creatività diventando autore. 

Nel 2017 Fratacci scrive Sensual’Été, una raccolta di racconti erotici in versi che trasportano il lettore nell’universo personale dello scrittore, fatto d’amore per la vita, viaggi sorprendenti e incontri inaspettati. 

Il singolo che sancisce l’esordio musicale da autore e compositore è “Andiamo avanti”. Pubblicato a giugno 2020, il pezzo raggiunge in pochi giorni la 18esima posizione nella classifica Pop Italia e la 47esima nella Top Singoli Italia di iTunes.

A dicembre 2020 viene pubblicato il secondo singolo da autore e compositore “Ogni sera”.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password