Veila e il calore del sole

Il nuovo sound latino

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 12/02/2021 in Musica e spettacolo da Karima Contri
Condividi su:
Karima Contri
veila dvlgator

Veila è una cantante di Asiago che sale alla ribalta del panorama musicale italiano con un nuovo Ep uscito sul mercato recentemente. Sole nel mio cuore è una canzone tutta da ballare con il suo ritmo coinvolgente e la melodia suadente ...

 Fonte di ispirazione di questa canzone è stato il calore del sole, così piacevole, così intimo, così intenso che ha irraggiato il mio cuore di una luce calda, di una energia positiva… in quel momento era come sentire di essere abbracciata dall’amore, era come sentire di amare ed essere amati da qualcuno, ho ritrovato così il giusto calore e l’ispirazione per scrivere in musica e parole questa bellissima sensazione, con l’augurio di trasmettere energia positiva, una fiamma di calore e tanto amore a tutta l’umanità, soprattutto nei momenti più difficili della vita.

Subito dopo la pubblicazione, che vanta di un’importantissima firma editoriale Universal Music Group, il singolo ha dato vita e ha nominato l’EP “SOLE NEL MIO CUORE” completo con altre tre canzoni e destinato alla stampa di 2.000 copie fisiche di dischi per l’Argentina.

Sarà inoltre disponibile in radio, in tutti i digital store e distribuzione fisica nei negozi di musica dal 11/01/2021.

Una produzione Thunder Label che mi ha permesso di esprimere in totale libertà, attraverso la scrittura di questi brani, la mia vera anima artistica musicale, valorizzata ancor più grazie al prezioso e professionale contributo di Francesco Pisana e Maurizio Vercon negli arrangiamenti. 

La miccia che ha portato alla creazione di questi quattro brani, caratterizzati da ritmi reggae, reggaeton e caraibici tutti da ballare è composta da sentimenti d’amore, calore, passione, dolcezza,  desiderio, emozioni… già si può intuire dai titoli Sole nel mio cuore, Tiramisù, Afrodisiaco, Noche caliente.

Un EP volutamente di taglio internazionale che coinvolge l’intera umanità non solo all’ascolto e al ballo, ma anche per varietà linguistica in quanto presenta testi in Italiano, Spagnolo e Inglese.

Link per contatti:

Canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCDx4j7PQAYVmdvNh90S4xZQ

Profilo Artista Spotify: https://open.spotify.com/artist/6vyjghjjmN0X8tSh9JhHQ3

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/veilaofficial/

Profilo Instagram: https://www.instagram.com/veila_official/?hl=it

Profilo Twitter: https://twitter.com/Veila_Official

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password