Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La regista Annarita Campo dirige il film "LA GLADIATRICE" da lei scritto e prodotto

il lungometraggio è prodotto dalla South Pictures con la Cinema 2001

Condividi su:

 

La regista Annarita Campo ha diretto da poco il suo ultimo film da regista, “L’altra metà di me sei tu” di cui è protagonista oltre che regista, sceneggiatrice e produttrice, la cui uscita è prevista prossimamente.

In tempi di covid sta portando avanti un progetto a cui lavora dal 2018 che riguarda l'antica Roma, che aveva già preannunciato più di due anni fa e che finalmente sta prendendo forma.
Parliano del film intitolato “LA GLADIATRICE” tratto da un romanzo inedito scritto dalla stessa Campo, che uscirà in versione libro entro metà di questo anno, già uscito in libretto assieme alla rivista "Divi & Cinema".
Stanno così terminando i lavori di pre-produzione e le riprese partiranno a breve, tenendo conto delle norme covid, ed avranno luogo in due periodi  diversi: la primavera e l'inverno e quindi saranno realizzate in due tempi.
L'unica anticipazione che riusciamo ad avere sul film sono i nomi della protagonista femminile e della gladiatrice co-protagonista ovvero chi interpreterà Amazon e Achillea, ma chi le interpreterà è una notizia non ancora diffusa.
La produzione ha comunicato che preferisce per adesso non promuovere i nomi diretti dei protagonisti che verranno svelati a lavorazione iniziata.
La produzione è della South Pictures in collaborazione con la “Cinema 2001” e “Roma Produzione Eventi” presieduta dalla stessa Campo. Sappiamo inoltre che altri soggetti stanno aderendo al progetto filmico.

 

Nella foto: La regista Annarita Campo

Condividi su:

Seguici su Facebook