Annunciata la data di uscita del nuovo album de La Rappresentante di Lista. Come di facile previsione sarà durante la settimana sanremese, vista la partecipazione del gruppo al Festival.
Il 5 marzo 2021 quindi uscirà “My Mamma”, il quarto album in studio pubblicato per Woodworm | NUMERO UNO (Sony Music). Secondo i ragazzi “My Mamma è un disco che ha deciso da che parte stare, che si schiera. È un disco libero, fluido, accogliente e pieno di spigoli. My Mamma è irruenta, gli arrangiamenti sono nervosi, nulla è lasciato al caso. I generi si mischiano, le parole sono dette davvero, sono confessioni, preghiere, inni di appartenenza. Tante voci confluiscono per dire la loro, quelle di Veronica, i cori, le chitarre, l'orchestrazione, diventano un insieme. Il quarto disco di LRDL è un disco contaminato dalla creatività di quella che inizia a prendere la forma di un vero e proprio collettivo artistico".
Ma prima li ascolteremo a Sanremo con il brano “Amare” prodotto da Dardust, sigillo di garanzia e successo garantito. La band nata in Sicilia dal palermitano Dario Mangiaracina e dalla toscana Veronica Lucchesi è destinata a farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico. In fondo Toscana e Sicilia sono le patrie delle scuole poetiche duecentesche...

