Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

E’ online il lyric video di “Quando Cammini Per Strada”, brano del cantautore Andrea Pimpini

Condividi su:

Da oggi, giovedì 5 novembre, è online il lyric video di “QUANDO CAMMINI PER STRADA”, brano del cantautore e autore ANDREA PIMPINI estratto dall’omonimo album

«Mi sarebbe piaciuto poter presentare “Quando Cammini Per Strada” al Festival di Sanremo. E’ la mia canzone preferita del nuovo disco – dichiara Andrea – A chi non è mai capitato di camminare per strada e perdersi in ricordi belli o brutti che siano?»

 

L’anno prossimo Andrea Pimpini si esibirà per circa 2 ore di show proponendo tutti i brani contenuti nel nuovo album, “Quando Cammini Per Strada”, le sue canzoni di maggior successo e cover di artisti italiani e stranieri.

Queste le prime date dell’Andrea Pimpini – Online Tour 2021:

 

Andrea Pimpini è un cantante emergente di Pescara (Abruzzo). Il suo debutto avviene nel 2017 quando, in occasione del Festival Romics di Roma, si esibisce davanti a migliaia di persone. Un anno dopo, nel 2018, pubblica il suo primo singolo “Maledetta Realtà” che viene presentato in anteprima al Castle Fondi Music Festival e al Romics. A Dicembre dello stesso anno Andrea pubblica “Neve Bianca”, singolo natalizio presentato in anteprima su Radio RID96.8. Il brano viene accolto con grande entusiasmo dal pubblico e viene promosso da Zoomagazine, Lifestyle Blog e Greater Fool Media. Nel 2019, dopo aver pubblicato “Come un eroe” che viene presentato in anteprima sul canale YouTube del Romics, esce “Lacrima”, il primo disco di inediti di Andrea Pimpini. Nel 2020, grazie all’iniziativa #iosuonodacasa e al successo del disco, le dirette streaming di Andrea Pimpini vengono condivise sulle più importanti testate giornalistiche d’Italia: Radio RAI 2, Sky TG24, Optimagazine, Rockol.it e All Music Italia. Il 31 Ottobre 2020 esce il nuovo album “Quando Cammini Per Strada”

Condividi su:

Seguici su Facebook