Renzo Arbore guest star di casa Marcello night

Domani sera alle 21,00 sarà Renzo Arbore la guest star del web show realizzato da Marcello Cirillo.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 15/10/2020 in Musica e spettacolo da Marilù
Condividi su:
Marilù
Renzo Arbore

Renzo Arbore venerdì 16 ottobre alle ore 21:00 sarà il super ospite della seconda puntata  di “casa Marcello night” il web show ideato e condotto da Marcello Cirillo su YouTube.

Arbore Foggiano DOC…un pugliese con Napoli nel cuore. Geniale creatore di programmi televisivi e radiofonici, musicista appassionato di jazz e musica popolare. Attore dai tempi comici precisi, in grado di spaziare da battute e gag a citazioni più colte, da gustosi aneddoti tratti da una intensa carriera artistica a pillole di saggezza offerti al pubblico con una leggera ironia. Talent scout dal fiuto eccezionale ha portato alla ribalta numerosi artisti da Benigni a Frassica, da Marisa Laurito a Gegè Telesforo, Maurizio Ferrini, Andy Luotto, Simona Marchini,  Stefano Palatresi e lo stesso Cirillo, nato televisivamente nei programmi di Arbore. Venerdì sera alle 21:00 a “casa Marcello night” Marcello Cirillo ripercorrerà con Renzo Arbore le tante scorribande notturne a “quelli della notte” e non solo. Tutto il resto lo potremo scoprire insieme sul canale YouTube “Diretta Web Casa Marcello” al seguente link:

 

https://www.youtube.com/channel/UCb5UsCMXLEDcTetihY4D1Iw

 

“Casa Marcello night” è il format multimediale nato su Youtube grazie alla creatività di Marcello Cirillo e Alberto Maria Trabucco, con la musica che fa da fil Rouge e Con Cirillo come padrone di casa non poteva essere altrimenti. “Casa Marcello night” è un vero e proprio varietà su YouTube con tanta musica, danza, teatro, divertimento e voglia di stare insieme.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password