Ross Roys @TheWindow, il dj show in diretta

… dalla finestra!

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 25/09/2020 in Musica e spettacolo da ltc
Condividi su:
ltc

 


@TheWindow nasce dalla dj producer toscana Ross Roys, attiva da sempre tra techno e tech house nasce così. Tra una produzione e un dj set, ecco il suo nuovo show, previsto con una puntata pilota già ai primi di ottobre 2020. "La finestra del mio studio si affaccia su una veranda e un grande giardino e visto il periodo complicato per musica e i dj set... perché non sfruttare il tutto per far ascoltare un po' di musica?", racconta.

 Ross Roys sarà in console da sola, poi pian piano @TheWindow diventerà un appuntamento fisso, per artisti e appassionati. "Vorrei invitare altri dj a suonare live @TheWindow (che in italiano significa semplicemente alla finestra) e pure un po' di pubblico, persone che abbiano voglia di bere un drink e fare in due chiacchiere al ritmo di musica elettronica", continua Ross Roys.

Tutti i dettagli di @TheWindow saranno presto disponibili sui social della dj producer toscana, ovvero https://www.facebook.com/RossRoysMusik e https://www.instagram.com/ross_roys/.


ROSS ROYS: BIO, PHOTO, INFO
http://lorenzotiezzi.it/ross-roys-dj/

Rosaria Giudice, al mixer Ross Roys, vive di ritmo. Ha iniziato a farlo in discoteca, come ballerina per mantenersi mentre studiava come medico veterinario. Ama gli animali e la natura alla follia, ma dopo la laurea l'amore per la musica è prevalso ed è diventata dj. Con il suo sound techno / tech house da tempo fa scatenare i club tra Toscana, Liguria e ovviamente pure a Ibiza.

Vive a Luni, un piccolo paese in Provincia della Spezia e ha iniziato a suonare in un piccolo locale a Bocca di Magra. Poi pian piano ha iniziato a spostarsi di club in club: Fusion Club a Marina di Massa (MS), Supersonic Club a Lucca (dove ha diviso la console con leggende come Francesco Zappalà, Roland Brant e Roberto Francesconi), Mambo Studio, Hush e Decibel ad Ibiza…

Tra le sue produzioni discografiche ci sono "Take" e Zwong", pubblicate da K-Noiz e "Waves" uscita su DVS Records.

"L'8 marzo pubblico sul mio canale MixCloud un dj set dedicato a tutte le techno girls che in questo periodo non possono andare a ballare e divertirsi", racconta Ross Roys, dj producer toscana che da tempo fa scatenare i club underground tra l'Italia e Ibiza. "E' una piccola iniziativa, ma spero regali un po' di energia in un momento così difficile per tutti.".

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password