Erika in radio e nei digital store con il singolo Vodka alla pesca

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 22/05/2020 in Musica e spettacolo
Condividi su:

Esce “Vodka alla pesca” Il terzo singolo Scritto dalla modella e cantautrice Erika.
Questo nuovo inedito è stato scritto e prodotto ai Jericho Studios.
-In questa canzone, -racconta Erika- ,ho dovuto parlare faccia a faccia con la ME del passato. Tutti noi abbiamo quella parte oscura, una specie di ombra che ti segue ogni giorno e che pian piano ti cambia, ti fa vedere il mondo con occhi diversi, più realistici. Questo cambiamento può essere apprezzato o meno e la persona che può non condividerlo, come in questo caso, sei tu, al passato. Spesso mi guardo allo specchio e mi sento diversa, giusta ma nel posto sbagliato, ci ho messo tanto per apprezzarmi ma finalmente mi sono ritrovata. Quella Erika del passato, si è resa conto che a volte, essere più forti e duri con se stessi è l’arma vincente-.
 

Biografia:
Erika Stevanato 17 anni vive Massanzago nella provincia di Padova. La sua più grande passione è la Musica, suona il pianoforte da dieci anni e studia canto da due anni.
Un’altra grande passione è la moda diventata attualmente il suo lavoro proclamandosi la fascia di Miss per diversi brand in eventi molto importanti. Non nasconde l’idea di partecipare a Miss Italia e al talent Amici.

-Ho cominciato a scrivere canzoni da due anni -spiega Erika-, nei laboratori di Song writing che si tengono ai Jericho Studios situati nella sede della etichetta discografica, la MMline Production Records è lì che ho conosciuto la discografica Maria Totaro che mi ha spronato a scrivere e a credere in me stessa ....Mi piace scrivere sentire il bisogno di esprimere le mie emozioni e non tenersi tutto dentro. Noi ragazzi dovremmo avere sempre qualcuno o qualcosa come valvola di sfogo-.
 

  • Argomenti:

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password