Domani sera, su Rete 4 nel noto programma “La Repubblica delle Donne”, magistralmente condotto da Piero Chiambretti, ci sarà il DJ Aniceto ospite con il grado di opinionista.
Aniceto disserterà sicuramente su argomenti di Cronaca e Gossip che il “Maestro” Chiambretti saprà mettere in palinsesto.
In questo nuovo programma Chiambretti è ritornato il grande personaggio che l’ha sempre contraddistinto e da buon scaramantico non dimentica i personaggi che gli hanno portato fortuna in passato, ed ecco materializzarsi “DJ Aniceto” con la sua verve e la sua simpatia a colorare questa nuova avventura di “Pierino”.
Aniceto lo ricordiamo per le sue apparizioni a tutti i programmi di Chiambretti, per sue ospitate a Mixer, al Festival di Sanremo e in tante trasmissioni televisive in qualità di opinionista, anche se da sempre il suo mestiere è il DJ e il DJ Producer.
Faccetta Nera versione Dance è stato il suo primo vero successo nazionale, cui ha fatto seguito Bandiera Rossa versione Dance, l’Inno di Mameli versione Dance e molti altri.
Insomma è un bel giocherellone, animatore, imbonitore e anche impegnato nel sociale e chi più ne ha più ne metta.
Aniceto è l’uomo del sorriso ma quando vuole, sa essere duro nelle sue opinioni e per questo che Piero lo ospita nelle sue trasmissioni, ma nel contempo ha un’aplombe che gli permette di arrivare diritto all’obbiettivo senza prevaricare su nessuno, insomma un colpo al cerchio e uno alla botte.
Domani sera, sicuramente, ci divertiremo un po’ con il suo proverbiale urlo “everybody come on”…bevendo il latte.
Nicola Convertino