Enrica & Noemi da Xfactor ed Amici in Tour nelle migliori piazze Italiane

Enrica e Noemi in concerto con Amiche in Tour

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 08/02/2020 in Musica e spettacolo da Zero Booking Info
Condividi su:
Zero Booking Info
Il Manifesto di Amiche in Tour

Enrica Tara e Noemi Cainero, rispettivamente da Xfactor e Amici Di Maria De Filippi saranno in tour nel 2020 nelle più belle piazze Italiane con lo spettacolo "AMICHE IN TOUR"

Andiamo a conoscere queste due fantastiche artiste. Enrica, sin da piccola con la passione per la musica, partecipa ai casting di Xfactor quasi per gioco, già dalla prima puntata, viene notata dall'artista internazionale Skin che vuole immeditamente iniziare un percorso lavorativo con lei difatti al loro primo incontro SKIN esordisce dicendo "Io alla tua età non cantavo come te, TU SEI NATA PER CANTARE, io voglio lavorare con te." Noemi, invece partecipa ad Amici di Maria De Filippi, dove fa un importante scalata per l'assegnazione del banco, la ricordiamo sicuramente per aver preso parte alla corale di canto con Giordana Angi,Tish ed altre cantanti, più volte durante le sue esibizioni stupisce la giuria formata da professionisti come Stash dei The Kolors e Rudy Zerbi. 

Vederemo quest'anno queste due grandi artiste insieme in tour nelle più belle piazze italiane con uno spettacolo coinvolgente, con cambi di abito, un importante scenografia, effetti speciali, ma soprattutto saranno accompagnate dalla LAB SMALL ORCHESTRA. Un'orchestra di 9 Elementi che vanta collaborazioni televisive e con artisti nazionali ed internazionali. 

11 Artisti sul palco, interazione con i social durante i live, cambi di abito e tante altre sorprese che non stiamo a svelarvi ora, senno che gusto ci sarebbe? 

Il 2020 è iniziato alla grande, crediamo molto in questo progetto e ci dedicheremo tutte noi stesse, dicono Enrica e Noemi. Non resta quindi che aspettare impazienti di vederle all'opera. 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password