Mr.Charlie - Lignano (UD) candidato ai Dance Music Awards

Mr.Charlie, simbolo del divertimento in Friuli Venezia Giulia e non solo, è tra i locali suggeriti ai Dance Music Awards

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 29/01/2020 in Musica e spettacolo da ltc
Condividi su:
ltc

 


Mr.Charlie, simbolo del divertimento in Friuli Venezia Giulia e non solo, è tra i locali suggeriti ai Dance Music Awards, premio nazionale di riferimento nel settore dell'intrattenimento italiano. 

Fino al 31 gennaio 2020 è possibile votare la celeberrima discoteca di Lignano Pineta (UD) sul sito ufficiale dalla manifestazione, dancemusicawards.it, selezionando 'Mr.Charlie' nella categoria 'Miglior Summer DiscoClub Summer 2019′ e compilando i dati richiesti nel form. Qualora Mr.Charlie sia tra i dieci locali estivi più votati, riceverà la Nomination e resterà in corsa per la vittoria finale.Per far si che il voto sia valido, bisogna votare per almeno cinque categorie tra quella presenti ai Dance Music Awards, altrimenti il voto sarà nullo.

Il locale, aperto fin dagli anni '70, è da allora un luogo d'incontro amato da tutti coloro che hanno voglia di divertirsi con stile. "Questa segnalazione ad un premio nazionale è già un risultato importante. E' il frutto di lavoro di squadra, impegno ed innovazione", fa sapere lo staff di Mr.Charlie. 

https://www.facebook.com/Mrcharlieclub/
https://www.mrcharlie.net
https://www.instagram.com/mr.charlie_discoclub/

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password