SANREMO 2020. ARRIVA IL FORMAT TV IL SALOTTO DELLE CELEBRITA'

UN TALK SHOW REALIZZATO DALLA AG AGENCY DI ALESSANDRO GRIFA PRESTO IN ONDA SU UNA TV NAZIONALE

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 21/01/2020 in Musica e spettacolo da Sante Cossentino
Condividi su:
Sante Cossentino

Il Festival di Sanremo targato Amadeus a quota 70 è’ alle Porte e pullulano gli eventi mediatici e collaterali anche assolutamente indipendenti durante la settimana della musica e dello

Spettacolo per eccellenza . 

Tra questi sarà realizzato il format tv Il salotto delle celebrità , un talk show presto in onda su una rete nazionale . 

La realizzazione è affidata alla AG Agency di Alessandro Grifa presso il

Glorioso grande Hotel & des Anglais dove  l'azienda Lisap Italia  metterà a disposizione tutti i prodotti che utilizzeranno i parrucchieri e  li andranno ad utilizzare su tutte le celebrity che verranno ospitate  all'interno del salotto. 

Si prevede la partecipazione di numerosi vip .

 Invece lo staff e gli

Esperti dell'azienda 4 D colour cureranno l'immagine, e  tutti i look di tutte le celebrity all'interno del backstage e nel   salotto tv  delle celebrità. 

Non mancherà un workshop, di full immersion, sulla psicologia del backstage e su come approcciarsi con i personaggi televisivi, Un corso di grandissima formazione per preparare il team di professionisti, di parrucchieri e truccatori  per dare confort , ospitalità e completo stylist a tutti i personaggi televisivi.

Il salotto delle celebrità prevedrà interviste , video dietro le quinte e contributi , chiacchiere e commenti sulle canzoni sanremesi 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password