Sciarra presenta il suo nuovo EP al Fidelio - Milano il 14 gennaio

Il 14 gennaio 2020 al The Club di Milano Fidelio presenta la performance di Sciarra, rapper protagonista della scena musicale italiana

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 13/01/2020 in Musica e spettacolo da ltc
Condividi su:
ltc


 

Il 14 gennaio 2020 al The Club di Milano Fidelio presenta la performance di Sciarra, rapper protagonista della scena musicale italiana. Sciarra presenterà live il suo nuovo EP, per cui ha collaborato con diversi artisti, Eva Henger, Sab Sista e Mirtilla.

Durante il party al Fidelio verrà infatti presentato live" Come Adamo ed Eva", scatenato brano trap brano inciso da Sciarra con Eva Henger, (il video è uscito il 7 gennaio su YouTube: https://youtu.be/CS8Hs1NIcQg . E verrà presentato anche un altro brano realizzata in collaborazione questa volta con un nome storico del panorama Hip Hop italiano, Sab Sista, uno che ha collaborato La Pina, Jasmine, Tormento dei Sottotono, Area Cronica, Big Fish, Torino Boys, Marya e Didez. Al brano partecipa anche Mirtilla, che ha già inciso un brano Sab Sista e Varenne. 


Riassumendo, il 14 gennaio 2020 c'è una bella notizia per clubber & nottambuli del Nord Italia (e non solo): torna Fidelio Milano, lo storico party infrasettimanale che fa mette insieme scatenare party girl, imprenditori e personaggi. Insieme alla consueta crew di artisti e dj (ad esempio il 14/1 in console ci sono il regular guest Francesco Giglio ed il resident dj Ale Bucci), ci sono anche altri protagonisti sul palco. 
 
Fidelio Milano @ The Club - ogni martedì notte 
The Club Milano c.so Garibaldi, 97, Milano 

Maurizio 393.3334557
Ale BigMama 347.0730858
Carlo 345.9071721

https://it-it.facebook.com/fideliomilano/
https://www.instagram.com/fideliomilano/
http://www.fideliomilano.it/

Party people, addetti ai lavori dell'intrattenimento, nottambuli, ragazze e ragazzi in Erasmus, perditempo professionisti, modelle & attori in libera uscita,  imprenditori di successo e/o sull'orlo d'una crisi di nervi, start upper sulla cresta dell'onda e/o colleghi ancora sott'acqua (...), Fidelio ogni martedì dall'autunno inverno 2019 / 2020 torna a far ballare Milano. 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password