Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Circus beatclub - Brescia, si balla tutto il weekend

10/1 Jungle in the City, 11/1 Oyadi

Condividi su:


Dopo la notevole quantità (e qualità) di party che hanno preso vita al Circus beatclub dicembre 2019, e dopo i primi due party di gennaio 2020, venerdì 10 e sabato 11 nel top club bresciano si continua a ballare. 

10/1 Jungle in the City / Off Beat @ Circus beatclub - Brescia 

Venerdì 10 gennaio torna Off Beat, un party perfetto per iniziare il weekend con il sorriso sulle labbra e con stile. E' un party tema decisamente mimetico, ovvero Jungle in the City. Chi ha voglia di nascondersi nel ritmo trova l'occasione giusta. In console, dietro al mixer o al microfono, come ogni weekend, c'è la Circus Family (tra gli altri: Dader, Andrea Grasselli, Luca Medeghini, Francesco Tomasi, Brio...). 

11/1 Oyadi (dj guest) / Clab @ Circus beatclub - Brescia 

 Sabato 11 gennaio invece al Circus va in scena Clab,  festa decisamente scatenata: è il party più giovane della super disco lombarda, un gran bel modo per iniziare ballare con stile e fare l'alba con il sorriso sulle labbra. Al mixer come special guest arriva la sexy (e bravissima) Oyadi (nella foto), dj girl bresciana affermata in tutta Italia e non solo. Stefania Piangatelli, questo il suo vero nome, è formata musicalmente attraverso molteplici influenze, alla riscoperta delle proprie origini, creando un ponte fra Europa e Africa. I suoi live set, mai standard ma sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, offrono un'esperienza sonora e ritmica calda come la deep house, intensa come l'house old-style, divertente come l'electro-club.

Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
www.circusbeatclub.com
www.facebook.com/circusbeatclubofficial/
www.instagram.com/circusbeatclub/
g.page/circusbrescia (Come arrivare con Google Maps e info)

FOTO HI RES E MEDIA INFO CIRCUS BRESCIA
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/circus_brescia_1.html

Circus beatclub a Brescia è da anni l'epicentro del clubbing più "up" della città (e non solo). Il giovedì, per la stagione 2019/20, è Cartèl, non il solito party hip hop o trap, ma una festa elettronica latina dal sound internazionale. Il venerdì è OffBeat, un party non convenzionale con la Circus family (Dr.Space, Dader, Andrea Grasselli, Luca Medeghini...) in console. Ogni sabato invece va in scena Clab / Iconic, festa e scatenata: è il party più giovane della super disco bresciana, un gran bel modo per iniziare ballare con stile e fare l'alba con il sorriso sulle labbra. 

Condividi su:

Seguici su Facebook