ROBERTO ONOFRI IL PRESENTATORE STORICO DEL SANREMO MUSIC AWARDS SARA’ IL CONDUTTORE DELLA VIA DELLA SETA

In occasione del Tour del Sanremo Music Awards che percorrerà la “Via della Seta” Roberto Onofri condurrà tutte e 25 le tappe del Tour che si snoderà in Europa e Asia.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 04/01/2020 in Musica e spettacolo da Nicola Convertino
Condividi su:
Nicola Convertino

Lo storico Presentatore del Sanremo Music Awards Roberto Onofri, è stato scelto dal Patron Nicola Convertino e dall’organizzazione cinese, per condurre tutte e 25 le tappe della Via della Seta Musicale.

Le 25 serate che si snoderanno in altrettante città europee e asiatiche saranno televisive e andranno in onda nelle principali Tv nazionali dei paesi toccati dal Tour.

Il Sanremo Music Awards per quest’operazione è gemellato con il concorso nazionale cinese “I Am Star”, un concorso musicale televisivo che in questo periodo sta spopolando in Cina.

Roberto Onofri è un personaggio storico della televisione italiana, ha condotto tantissimi spettacoli in Rai e Mediaset ed è il Presentatore storico del Sanremo Music Awards.

Negli ultimi anni poi ha creato la “Cibor Tv”, una sorta di Tv via Web con la quale è possibile connettersi sia tramite decoder sia con un APP del telefonino.

La tv ha avuto in questi ultimi una diffusione globale arrivando direttamente le famiglie di migliaia di persone in tutto il mondo.

La Cibor Tv ha semplificato il nostro modo di essere, collegando le nostre priorità con quello che, di fatto, è’ divenuto a tutti gli effetti il nostro migliore e inseparabile amico lo “SMARTPHONE”.

La capitolina ITALIAN TELEVISION dopo migliaia di decoder venduti in tutto il mondo, con il proprio brevetto esclusivo riconosciuto a livello internazionale, permette agli utenti di tutto il mondo di raccogliere le frequenze televisive libere sul web (che siano esse nazionali, regionali europee o mondiali) e convogliarle tramite apposito sistema sul nostro televisore di casa con un banalissimo collegamento Wi-Fi e godersi oltre 500 canali “Free Solution” con un semplice click del telecomando, ora si è evoluta ed ha lanciato la CIBOR APP.

E in quest’ambito è nato l’accordo con il Sanremo Music Awards che avrà un proprio canale all’interno della Cibor Tv, un canale che trasmetterà in primis le avventure e i concerti della Via della Seta, ma sarà anche un House Organ della manifestazione canora, dove tutti i vincitori e i partecipanti potranno proporre i loro video, le loro nuove produzioni e dove sarà possibile votare i Big Internazionali e quelli Italiani.

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password