Il 1 Novembre esce "Chiudi gli occhi" di Andrea Pimpini!

Esce il 1 Novembre il secondo estratto del disco di inediti di Andrea Pimpini!

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 21/10/2019 in Musica e spettacolo da TheGameTV Ufficio Stampa
Condividi su:
TheGameTV Ufficio Stampa

E' passato quasi 1 mese dall'uscita del brano “Ti amo per davvero” di Andrea Pimpini che su YouTube è già diventato virale


 

 


 


 

Il 1 Novembre sarà la volta di “Chiudi gli occhi”, secondo ed ultimo estratto del disco di inediti che verrà pubblicato il 6 Dicembre su tutti gli store digitali di musica.


 

Mentre per Ti amo per davvero ho scelto di dare spazio all'amore ideale, un ragazzo che si confessa in pubblico senza curarsi delle opinioni altrui, con Chiudi gli occhi ho dato voce ai miei pensieri. Il brano è un invito a chi ascolta a chiudere gli occhi, lasciarsi trasportare dalla musica e ascoltare con pazienza quello che ho da dire. Un discorso tra me e chi ascolta


 

Cosi Andrea presenta il suo nuovo singolo in uscita per Venerdì 1 Novembre, per altro giorno del suo compleanno!


 

Vi invitiamo quindi a seguire Andrea Pimpini su Twitter, Facebook e Instagram per non perdervi nessuna novità!


 



 

Andrea Pimpini è un cantante emergente di Pescara (Abruzzo). Il suo debutto avviene nel 2017 quando, in occasione del Festival Romics di Roma, si esibisce davanti a migliaia di persone. Un anno dopo, nel 2018, pubblica il suo primo singolo “Maledetta Realtà” che viene presentato in anteprima al Castle Fondi Music Festival e al Romics. A Dicembre dello stesso anno Andrea pubblica “Neve Bianca”, singolo natalizio presentato in anteprima su Radio RID96.8. Il brano viene accolto con grande entusiasmo dal pubblico e viene promosso da Zoomagazine, Lifestyle Blog e Greater Fool Media.

Nel 2019, dopo aver pubblicato “Come un eroe” che viene presentato in anteprima sul canale youtube del Romics, Andrea annuncia il suo primo album di inediti previsto per fine anno e anticipato dal singolo “Ti amo per davvero”

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password