Hotel Costez - Cazzago (BS), un signor weekend

11/10 Dr.Space, Mapez 12/10 Una Mas

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 09/10/2019 in Musica e spettacolo da ltc
Condividi su:
ltc


Il weekend di venerdì 11 e sabato 12 ottobre all'Hotel Costez di Cazzago (BS) suona decisamente bene: venerdì 11 ottobre in console c'è una coppia decisamente consolidata, ovvero Dr.Space in console e Mapez alla voce. Sabato 12 invece arriva per la prima volta tutta quanta la crew di Una Mas. Alla voce c'è Steven Pedrini, al mixer invece arriva White BB. Sul palco tutte le scatenate performer di una festa decisamente caliente... 

Il bello è che la formula di Hotel Costez - Cazzago (BS) resta la stessa, decisamente easy. Ingresso libero, consumazione facoltativa e divertimento garantito grazie ad uno spazio rinnovato nel design, come del resto accade da sempre ad ogni stagione. La novità della stagione 2019 - 2020 è che Hotel Costez è cresciuto nelle dimensioni, così far tardi con il sorriso è ancora più facile. Come racconta il nuovo slogan di questo spazio, la Artic Season 19/20 dà nuova forma all'intrattenimento: the new shape of entertainment. 

Tra i partner della stagione 2019 - 2020 ci sono, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Sottovoce Speak Easy BG, Ottica Foppa Grassobbio, Tecnorete Franciacorta, Tecnocasa Capriolo, Apelungo, Ring Cafe' BS. 

Hotel Costez 
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)  
A4: Rovato 
Dalle 22 e 30 a tarda notte ogni venerdì sabato e prefestivi 
Info 3335227902
www.hotelcostez.com 
https://www.facebook.com/hotelcostez/
https://www.instagram.com/costez_official/

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Video in evidenza