“MILANO MODELS” PREMIATA DAL “SANREMO MUSIC AWARDS” COME MIGLIOR SCUOLA DI MODA DEL SUDAMERICA.

Il prestigioso premio del “Sanremo Music Awards” premia la moda cilena consegnando il Premio alla Milano Models.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 07/10/2019 in Musica e spettacolo da Nicola Convertino
Condividi su:
Nicola Convertino

In questi giorni la commissione del prestigioso premio del “Sanremo Music Awards” ha scelto la Milano Models come miglior scuola di moda di tutto il Sudamerica.

La scuola ha sede a Santiago del Cile con un’appendice proprio a Milano, la capitale della moda italiana d’eccellenza.

Il fondatore Henry Lohse è volato a Milano per ritirare il premio consegnatogli direttamente dal Patron “Nicola Convertino”.

La Milano Models è l’accademia di Moda che ha unito la bellezza estetica della moda Italiana, alla capacità e creatività artistica del sig. Lhose. Lui ama la nostra moda, i nostri disegni, gli abiti e ha esportato in Sudamerica questa forma di cultura.

Negli anni dalla sua scuola sono usciti tanti modelli, uomini e donne, che si sono poi affermati nei vari campi dello spettacolo; dalle passerelle alle trasmissioni televisive più conosciute.

Non ha caso, quest’accademia e promotrice anche della Regina del Festival”, eletta in occasione del Festival di Vina del Mar, uno dei più prestigiosi Festival dell’America Latina, gemellato, con il nostro Festival di Sanremo. 

Si occupa di lui il mondo dei media Sudamericani, come la televisione nazionale o testate molto seguite come la Cuarta del direttore Sergio Maraboli. Con questo premio nasce un nuovo”polo culturale”tra la comunità Italiana e quella sudamericana che proseguirà con l’organizzazione del Sanremo Music Awards in Cile dove ad affiancare la moda ci sarà la musica.

 

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Video in evidenza