Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

SOLAMENTE TU, il nuovo album di Luigi Petruzzi

Disponibile in CD, vinile e nei digital store

Condividi su:

 

SOLAMENTE TU, il nuovo album del cantautore Luigi Petruzzi.

12 tracce scritte dal cantautore romano, adottato dalla città di Ladispoli, tra i più rappresentativi che una storia d'amore può raccontare nell'arco di 25 anni.

Da SERENATA ambientata al centro di Roma, al pop rock di MILLENOTE PER SOGNARE, passando per la ballad SOLAMENTE TU che dà il titolo all'album e CI SONO ANCH'IO la conferma di un amore infinito, suggellato da VORREI DIRTI e SENZA DIRE NIENTE (titolo suggerito dal noto cantautore Bungaro).

Completano l'album GOCCIA A GOCCIA, brano funky-dance, la più nota SE FOSSI, lo strumentale JEAN EYES e il reggaetone LA PLAYA DEL SOL,  cantato in feat. con la figlia Arianna Petruzzi che segna il suo debutto discografico.

Brano che sta raccogliendo notevole gradimento negli ascolti Spotify e nelle programmazioni radiofoniche, nazionali e internazionali 

L'artista, oltre ad aver cantato e suonato le parti di pianoforte è stato coadiuvato da musicisti di spessore: Paolo Brugnaletti alle chitarre, Paolo Tomassini al sax, Daniele Rossini agli arrangiamenti e Arianna Petruzzi ai cori nonché solista. 

Album disponibile in CD, vinile e nei digital store.

Produzione Luigi Petruzzi, Etichetta Lotus Music 

Per richiedere l'album autografato potete scrivere all'artista all'indirizzo l.petruzzi66@gmail.com

Condividi su:

Seguici su Facebook