Andrea Pimpini annuncia "Ti amo per davvero"

"Ti amo per davvero": Il nuovo singolo di Andrea Pimpini che anticipa il suo primo album di inediti

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 17/09/2019 in Musica e spettacolo da TheGameTV Ufficio Stampa
Condividi su:
TheGameTV Ufficio Stampa

Andrea Pimpini è un cantautore emergente di Pescara (Abruzzo). Il suo debutto avviene nel 2017 quando, in occasione del Festival Romics di Roma, si esibisce davanti a migliaia di persone. Un anno dopo, nel 2018, pubblica il suo primo singolo "Maledetta Realtà" che viene presentato in anteprima al Castle Fondi Music Festival e al Romics. A Dicembre dello stesso anno Andrea pubblica "Neve Bianca", singolo natalizio presentato in anteprima su Radio RID96.8. Il brano viene accolto con grande entusiasmo dal pubblico e viene promosso da Zoomagazine, Lifestyle Blog e Greater Fool Media.

Nel 2019 esce "Come un eroe", brano presentato in anteprima sul canale youtube del Romics

 

 

 

Oggi Andrea è pronto a tornare con: “Ti amo per davvero”!

La nuova canzone uscirà Venerdì 4 Ottobre su tutte le principali piattaforme di streaming musicale con la distribuzione di LANDR.

Lunedì 7 Ottobre, invece, sul canale YouTube di Andrea, uscirà il Videoclip ufficiale.

Ti amo per davvero” anticipa il primo album di inediti di Andrea Pimpini previsto per fine anno e che conterrà 12 canzoni nuove tra cui i primi tre singoli “Maledetta realtà”, “Neve bianca” e “Come un eroe”.

 

Ti amo per davvero” racconta una confessione d'amore che un ragazzo fa alla donna che ama – dice Andrea – Ammette che ha paura di perderla e perciò le confessa i suoi sentimenti senza timore

 

Un ritorno romantico quindi quello di Andrea che però promette che il disco non conterrà solo canzoni d'amore ma avrà al suo interno brani con tematiche differenti.

 

Per restare aggiornati sulle prossime novità potete seguire Andrea Pimpini sui principali social: Facebook, Instagram e Twitter!

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password