La regista Annarita Campo sposa sul set l’attrice Monica Paolucci

Finzione e realtà per un grande sogno d’amore

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 12/04/2019 in Musica e spettacolo da Eleonora Piazza
Condividi su:
Eleonora Piazza
Nella foto: Annarita Campo e Monica Paolucci fotografate da Giovanni Matassa

La regista Annarita Campo riesce sempre a far rimanere il suo pubblico senza parole, ma crediamo che oggi si sia superata più che mai.
Restia al matrimonio, chi la conosce sa benissimo che lo ha sempre evitato anche solo a parteciparvi come invitata,  oggi crediamo sia avvenuto proprio il miracolo.
L’influente e talentuosa regista Annarita Campo ha sposato la bellissima e dolcissima attrice Monica Paolucci, con la quale divide la scena sul set del suo ultimo film “L’altra metà di me sei tu”.
E proprio sul set di questo film che la Campo e la Paolucci si sono scambiate le promesse d’amore.
Il pubblico è letteralmente impazzito dopo aver visto alcune foto bellissime di entrambe pubblicate nei profili delle due artiste mentre il video dedica della Campo alla bella Paolucci è riuscito a commuovere tutti, facendo trapelare qualche lacrimuccia.
E da lì una valanga di auguri di amici e fan di entrambe, infatti la notizia cascata come un fulmine a ciel sereno è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico. Dalle foto pubblicate su Facebook spuntano i volti illuminati della regista e dell’attrice che fanno intendere l’amore che lega entrambe.
Crediamo che sia davvero straordinario scambiarsi le promesse sul set del proprio film, un misto di realtà e finzione che rende ancora più interessante ed accattivante questo progetto.
Le scene del film che vedono protagoniste entrambe hanno avuto luogo nella città di Rosolini mentre il matrimonio ha avuto luogo in finzione e realtà presso la  “Villetta degli Innamorati” così soprannominata dagli abitanti di Rosolini.
Matrimonio organizzato nella realtà e nella finzione dalla nota Wedding Planner, Letizia Dugo, tra gli sponsor del film.
Il bellissimo abito indossato dalla Paolucci è dell’Atelier di Letizia Dugo a firma di Pierre Carden, mentre i gioielli di entrambe sono di Letilij bijoux, azienda sempre della Dugo, con sede a Città del Piave in provincia di Perugia.
Per festeggiare i suoi 25 anni di carriera la regista ha deciso di omaggiare la sua città girando alcune scene del suo ultimo film.
Tantissimi gli abitanti della città che hanno dato il loro contributo a questo straordinario evento: Pietro Sessa titolare di Mondo Auto ha accompagnato la sposa con una delle auto del suo autosalone, il Vivaio Giannuso ha contribuito con gli alberi che hanno ornato il luogo della cerimonia, la nota parrucchiera Cinzia Fratantonio del salone “Cinzia Hair Philosophy” si è occupata dell’acconciatura della Paolucci mentre il bouchet della sposa è stato sponsorizzato dalla fioreria “IKEBANA” di Ragusa.
Le foto del matrimonio visibili sul web sono firmate dal fotografo di Rosolini: Giovanni Matassa.
Il video dedica della Campo è visibile su “Facebook” ma anche su “YouTube”.
Presenti alle nozze tutta la grande “famiglia” della South Pictures e la mamma della regista, la simpaticissima signora Marilena, che pubblicamente con diversi commenti ha mostrato il grande affetto per la nuora Paolucci.
Non ci rimane che fare i nostri più grandi auguri a questa bellissima coppia nella vita e nel cinema.

 

 

Nella foto: Un immagine del matrimonio tra la Campo e la Paolucci

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password