Non una, bensì due super dj, in ambito hip hop e dintorni, si esibiscono giovedì 28 marzo 2019 al Circus beatclub - Brescia. Come ogni giovedì infatti al Circus il party è Rehab, un universo sonoro fatto di urban music e dintorni. Giovedì 28 marzo al Circus insieme ai Resident djs Castgoons, e dopo l'opening di Fraa suonano in console SovlTrippin e Argentina's Baby Girl. Il party si chiama Perreo.
Eleonora Costantini, AKA Sovltrippin (nella foto) è uno dei volti più noti della nightlife milanese da più di cinque anni. I suoi dj set sono ispirati ai trend della scena hip hop e rnb, con forti influenze dancehall/baile funk/afrobeat legate alla sua forte passione per la world music. I suoi primi party sono col collettivo Seapunkgang, progetto influenzato dalla scena Jersey Club, e dal 2014 con We Riddim, party dancehall oriented punto di riferimento a Milano. Ha suonato in eventi di brand come Adidas, Nike, Pomellato, La Martina e, oltre che nei principali club di Milano, in città italiane e europee come Venezia, Roma, Napoli, Monaco.
Argentina's Baby Girl invece, è dj guest di serate importanti come Akeem of Zamunda e Prime Clubbing di Milano. Ha collaborato con la sua musica con brand importanti come Just Cavalli, Palm Angels, Jaguar (…). Tra i suoi riferimenti musicali ci sono l'Hip Hop anni '90, l'R&B culture, la musica latina… e pure i suoni Urban and Dancehall internazionali.
Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
www.circusbeatclub.com
www.facebook.com/circusbeatclubofficial/about/
FOTO HI RES, PREZZI, ORARI, MEDIA INFO
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/circus_brescia.html
Circus beatclub a Brescia è da anni l'epicentro del clubbing più "up" della città (e non solo). Quella che è iniziata sabato 15 settembre '18 è la ventesima stagione di Circus beatclub, la disco più storica e amata di Brescia e non solo. E' un traguardo importante. Vent'anni di divertimento sono davvero tanti, soprattutto in un periodo in cui a quello delle discoteche si sono affiancati tanti diversi generi di intrattenimento che in passato non esistevano. Il club di via Dalmazia è riuscito comunque a crescere. E' diventato nel tempo un punto di riferimento per chi vuol far tardi con stile, in tutta tranquillità , godendosi la musica che fa ballare il mondo. Al Circus sono nati amori, tendenze musicali, party, carriere artistiche (...) e il legame con Brescia, nel tempo, si è consolidato, grazie anche a tante collaborazioni con attività e aziende. Merito della gestione di Antonio Gregori e di tutto il gruppo che ogni weekend che insieme a lui fa divertire la città . Brio, DR.Space, Toma e tutto lo staff del Circus sono la dimostrazione che di notte si può lavorare seriamente, divertendosi. La Circus family, tra l'altro, quest'anno è cresciuta ancora e durante la nuova stagione il club propone oltre cento serate, un numero davvero impressionante per uno spazio che d'estate resta chiuso...

