FRANCESCA RETTONDINI PREMIATA CON IL “GRETA GARBO”

Premio prestigioso assegnato dalla regista Annarita Campo

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 31/01/2019 in Musica e spettacolo da Alessia Bertani
Condividi su:
Alessia Bertani
Nella foto: Francesca Rettondini e la regista Annarita Campo

L’attrice Francesca Rettondini è stata premiata con il premio “GRETA GARBO” del “Belluno Film Festival”, questo anno in via del tutto eccezionale consegnato nel corso della prima edizione del festival del cinema “Milazzo International Film Festival”.
L’attrice veronese, amica della regista Campo da oltre 17 anni, è stata “Ospite d’eccezione” di questa prima edizione del MIFF.
L’attrice infatti è stata presente al festival in ambedue le giornate. Nella prima ha partecipato con una “Masterclass” interloquendo con il pubblico a seguito della proiezione in prima tv del cortometraggio “Il Cioccolatino” prodotto ed interpretato dalla stessa Rettondini.
La Rettondini si è intrattenuta con il pubblico ed ha elogiato il lavoro svolto dalla regista Annarita Campo dichiarando che la stessa ha veramente superato sé stessa nell’organizzazione e nella direzione del festival.
La Rettondini infatti era molto conquistata dalla manifestazione diretta dall’amica regista.
La Rettondini è intervenuta al festival la serata successiva per ritirare i premi “Greta Garbo” del BFF e il premio della sezione “Cortometraggi” del MIFF per “Il Cioccolatino”.

 


Nella foto: L’attrice Francesca Rettondini assieme alla regista Annarita Campo

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password