SEBA pubblica il singolo SEMBRA UN FILM. Da Venerdì 18 Gennaio in tutte le radio

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 17/01/2019 in Musica e spettacolo da Annita Corsato
Condividi su:
Annita Corsato

Da Venerdì 18 Gennaio nelle radio italiane torna SEBA, che dopo il grandissimo successo di DOMENICA D'ESTATE (ormai diventato un evergreen ancora oggi suonato in radio) e dopo le fortunate produzioni degli album di Mario Venuti e Alessio Caraturo, si rimette in gioco alla grande in prima persona con il nuovissimo brano dal titolo Sembra un Film (New Music International) SEBA senza dubbio uno dei Cantautori e Produttori (oltre che grande Autore) più prolifici e attuali della Discografia Italiana.

SEMBRA UN FILM è il suo nuovo singolo che anticipa un album tutto da ascoltare, dove i testi hanno un significato ben preciso e le melodie ci riportano sicuramente alla "Buona Musica".

Il brano è supportato da un video, un vero e proprio set cinematografico, ecco come si sente la protagonista del videoclip di Seba che, nonostante sia circondata da attenzioni e sia bella e giovane, è preda della malinconia e intrappolata in un copione che non l'abbandona.

SEBA, nella parte del regista e voce narrante, racconta questa realtà comune a molte persone..."quando la vita sembra un film di mezzanotte!"

Info: https://www.facebook.com/SebaCantautore/

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password