Francesca Rettondini ospite del MIFF

La bellissima attrice italiana sarà tra i premiati ed ospite d’onore di questa prima edizione

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 08/01/2019 in Musica e spettacolo da Antonio Zanzi
Condividi su:
Antonio Zanzi
Nella foto: Francesca Rettondini assieme ad Annarita Campo

La bellissima attrice Francesca Rettondini, legata alla regista Annarita Campo, direttrice artistica del “Milazzo International Film Festival”, da una’amicizia che dura da oltre 18 anni, sarà tra i premiati di questa edizione del film festival.
La Rettondini riceverà il premio “Greta Garbo” dell’edizione 2018 del film festival creato e diretto dalla famosa regista Annarita Campo.
La Rettondini lo scorso anno è stata ospite della prima edizione del “Belluno Film Festival” e tra i premiati in quanto alla stessa è stato assegnato il premio “Dolomiti Awards 2017” per il cortometraggio “Per i Nemici Nora” da lei prodotto ed interpretato.
In quella occasione la Rettondini ha dedicato parole bellissime all’amica regista, descrivendo come quest’ultima riuscisse a dare tanto in onestà ed in affetto.
Ricordiamo che la Rettondini ha partecipato a diverse serie tv e film, tra cui: Passioni, I ragazzi del Muretto, Una donna in fuga, Ninfa Plebea, Nave Fantasma (The Ghost Ship), La clessidra, Nero infinito, Rosso Mille Miglia, La villa dei misteri, S.P.Q.R., Sei forte maestro, Angelo il custode, Elisa di Rivombrosa, Incantesimo 6, Centovetrine e I Cesaroni.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password