Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Antonino Calvo firma un contratto di esclusiva con la South Pictures

La famosa casa di produzione della regista Annarita Campo

Condividi su:

Il giovane attore e direttore di produzione siracusano, Antonino Calvo, ha firmato nelle scorse settimane un contratto di esclusiva con la famosa casa di produzione South Pictures della regista Annarita Campo.
A regalargli questa grande occasione è stata la regista Campo che da anni assegna ad Antonino Calvo compiti di rilievo nei progetti dalla stessa diretti e prodotti.
Il contratto è stato firmato come “Direttore di Produzione” e come “Attore”.

Calvo ha incontrato la regista Campo ai provini del suo film "L'altra metà di me sei tu" e dopo essere stato scelto dalla stessa si sono aperte per lui le porte del Cinema Italiano.
Calvo ha partecipato come “Direttore di Produzione” allo scorso “Belluno Film Festival”, al film “L’altra metà di me sei tu”, al “Gattopardo Ibleo” ed. 2018 e parteciperà ai prossimi “Belluno Film Festival” e “Milazzo International Film Festival”.
Come attore invece ha solo partecipato alla prima puntata della sitcom “Senza Nessuna Speranza-vizi & virtù degli Italiani” dal titolo di “50 sfumature di viola”.
Auguri al giovane e promettente direttore di produzione ed attore e congratulazioni per essere stato scelto da una delle registe più influenti e talentuose del cinema italiano.

 

 


Nella foto: Antonino Calvo assieme alla regista Annarita Campo

Condividi su:

Seguici su Facebook