Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Klikkami" il nuovo tormentone dell' estate.

Fuori il singolo di Eleonora Quinci.

Condividi su:

Dopo l’ultimo singolo "Io non mi fermo" uscito il 31 Marzo 2017, Eleonora Quinci, cantante e autrice veneziana, torna con un nuovo singolo “KLIKKAMI” e una nuova collaborazione con l’etichetta discografica URANIA Corporation Music di Michele Siviero, che ha voluto credere in Eleonora producendo in collaborazione il primo brano inedito pubblicato dall’etichetta.
A partire dal 18 di Maggio il brano è in tutti i digital stores ed è  accompagnato dal videoclip ufficiale disponibile sui canali ufficiali dell’artista https://www.facebook.com/EleonoraQuinci/  http://www.uraniacorporation.com
Il nuovo singolo prodotto e distribuito da URANIA Corporation Music, ha visto la collaborazione di Daniela Galli e Andrea Bassani per il testo e di Walter Bassani per la parte musicale.
Il chitarrista di Eleonora, Matteo Calvagno, ha dato un tocco “rock” al brano con le sue chitarre sempre piacevoli da ascoltare.
“KLIKKAMI” ha per oggetto la dipendenza dai social che ormai ha travolto ormai tutti.
Abbiamo bisogno dei social per apparire migliori, esagerare, andare oltre i nostri limiti, condividere anche gli aspetti più personali, mostrare cose non del tutto reali.
Con “KLIKKAMI” l’artista prende con ironia questo bisogno/ricerca di più “click" ad ogni costo, invitando a riflettere sull’importanza della vita reale e dei social.
La foto di copertina del singolo è della fotografa Elena Cavallin e la grafica di Silvia Libralesso.
Sia nelle foto che nel video lo style di Eleonora è curato ormai da 3 anni dalla stylist Cristina Girelli, il make-up da Alice Scibilia e l’hairlook è di New Style di Tiziana.
Per la parte video Eleonora si è affidata, su consiglio di Michele Siviero, a Massimo Toniato che dopo aver prodotto anche il video promozionale live 2018 di Eleonora, ha lavorato al video di “KLIKKAMI” con un entusiasmo senza pari!
Le foto sul set e backstage sono di Mirco Bonetti.
Al video inoltre hanno dato grande valore due dei ballerini di Eleonora: Federica Signoretto e Samuele Taiano. E non da meno Asia Garbisa ed il comico “Fragolone”.
Nel video sono presenti come sponsor anche alcuni abiti Bijoux abbigliamento di Venezia e Uk x-ide occhiali per Eleonora e “Fragolone”.

Condividi su:

Seguici su Facebook