Non si finisce più di parlare del film della giovane maestra del cinema italiano Annarita Campo “L’altra metà di me sei tu”.
Il film della Campo è stato presentato in conferenza stampa mercoledì scorso al Comune di Milazzo presso la Sala Giunta, alla presenza del sindaco Giovanni Formica e dell’ufficio stampa del Comune Giovanni Petrungaro e ovviamente alla presenza della regista-produttrice Annarita Campo.
Il sindaco Giovanni Formica ha ringraziato la regista per aver scelto la città come set del film che sarà anche una possibilità di promozione del territorio. Ha inoltre parlato del tema trattato nelle stesso: l’amore tra due donne. E a tal proposito ha dichiarato di tenere molto a questa tematica e condividendo con i presenti la sua felicità di poter ospitare un film con questa tematica così importante.
Ha poi preso la parola la regista Annarita Campo la quale ha ringraziato il sindaco Formica per l’accoglienza e l’ospitalità. Ha inoltre parlato in linee generali del film non scendendo neanche stavolta a dettagli sullo stesso.
L’ufficio stampa ed alcuni dei giornalisti presenti hanno rivolto alcune domande alla regista ed all’attrice protagonista in merito al film stesso.
La regista ha inoltre spiegato che il suo film a differenza degli altri già usciti o prodotti, parla di una storia d’amore tra due donne eterosessuali, spiegando inoltre come l’amore sia universale e come possa accadere a chiunque trovare l’amore vero anche se dello stesso sesso.
L’appuntamento quindi è a breve con la seconda parte delle riprese del film più atteso dell’anno.
Curiosi di scoprire scene emozionanti e passionali e soprattutto in attesa di vedere sul grande schermo questo straordinario progetto filmico.
Nella foto: La regista Annarita Campo con il sindaco di Milazzo, dott. Giovanni Formica.

