"Abrakadabra for Kids", gran galà della magia per bambini a Pescara

Domenica 25 marzo con Ivan Mistereko e i suoi amici

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 15/03/2018 in Musica e spettacolo da Valentina Corrao
Condividi su:
Valentina Corrao

La favola magica dell’illusionista Ivan Mistereko e i suoi amici continua con successo, è la volta di “Abrakadabra for Kids”, la terza edizione del gran galà della magia per bambini. Appuntamento a Pescara, domenica 25 marzo, al Teatro Auditorium Flaiano, Lungomare Colombo 120. In programma due show alle 16.00, il secondo alle 17.30.

Grande sfida a colpi di bacchetta, sei maghi per bambini incanteranno magicamente la platea, proiettandola in un mondo fantastico e divertente. In scena pronti a travolgere il pubblico: Mago Frack, Mago Loran, I Lucuthea, Ivan Mistereko e Willy Comedy. Personaggi esclusivi, gag travolgenti ed esilaranti comedy show, uno spettacolo adatto a tutti, dai più piccini ai più saggi.

La produzione e la regia è a cura dell’ illusionista Ivan Mistereko, mago, prestigiatore, che nasce con la magia nel cuore, inqualificabile per l’amore e la dedizione verso un mondo unico che dona forti emozioni al pubblico che intraprende questo affascinante viaggio nel mondo della magia.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.ivanmistereko.com

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password